colf 24 ore

Come evitare le vertenze e mettere in regola le colf 24 ore?

Come evitare le vertenze e mettere in regola le colf 24 ore

Se hai bisogno di conoscere le regole del contratto e di come regolarizzare una colf 24 ore, di come metterla in regola Contattaci subito!

Devi sapere a chi rivolgerti

possa aiutarti a risparmiare per essere tutelato, per non rischiare vertenze, trovare metodi per mettere in regola la badante convivente con un  contratto continuativo, così da essere tutelato legalmente.

Hai bisogno

Offrirti servizi di qualità, tutela contrattuale, organizzare tutto l’inserimento in famiglia, trovare una badante qualificata!

Noi possiamo

Offrirti servizi di qualità come una tutela contrattuale; possiamo organizzare tutto l’inserimento in famiglia in modo che non sia considerata “un’estranea” dal tuo famigliare che necessita di assistenza continuativa; possiamo trovare noi una badante qualificata per te ed offrirti assistenza sanitaria e medica a domicilio.
Non perdere altro tempo!

Puoi scegliere

A quale città rivolgerti ad esempio a Roma ma siamo attivi anche a:
Casorezzo(MI), Vimercate(MI), AbanoTerme, Monterotondo(RM), Olbia, Roma70, Vigevano, Rimini, Viterbo, Chieti, Ostia, Latina, Modena, Cittadella, Verbicaro(Cosenza), Fiano Romano(RM), Ladispoli(RM), Livorno, Siena, Cagliari.

Contattaci subito e risolveremo ogni tua necessità ti basta chiamarci oppure lasciarci la tua mail per avere maggiori informazioni.
Affidati a noi e spiegaci il tuo problema.

 

Per restare sempre aggiornato su tutti gli articoli e le nostre attività seguici anche sulla nostra pagina Facebook