Diventa un imprenditore del sociale!

Avvia un Centro Assistenza Domiciliare, per migliorare le qualità di vita di anziani, malati, disabili e per l’intero nucleo famigliare, con operatori efficienti e professionali.

MERCATO

L’idea imprenditoriale è nata dal conseguente invecchiamento della popolazione e la mancanza delle nascite nell’ultimo trentennio, la mancanza di servizi appropriati per persone disabili e la carenza dei servizi sanitari da delle istituzioni.

FORMAZIONE COMPLETA

I Centri Assistenza Viva, sono gestiti da imprenditori professionalmente formati, capaci in grado di coniugare l’aspetto commerciale con le esigenze sociali, sempre più emergenti.

METODOLOGIA

Nel mondo dell’imprenditoria sociale è sostanziale presentarsi con servizi esclusivi, con metodo di lavoro sperimentato e personale selezionato, in grado di monitorare le attività.

Un'opportunità Unica

Entra nella rete dei Centri di Assistenza Viva, diventa un punto di riferimento per la comunità, rispondi alla crescente domanda delle famiglie italiane, presentando un’ampia gamma di servizi.

Richiedi una consulenza gratuita, sarai ricontattato!

Compila il modulo

    (*) valore obbligatorio








    PERCHÈ DIVENTARE UN IMPRENDITORE DEL SOCIALE?

    Avviare un Centro di Assistenza Domiciliare significa svolgere un’attività con solide fondamenta per il futuro, considerando che la popolazione italiana ha un’aspettativa di vita di circa 80 anni per gli uomini e 85 anni per le donne: coloro che hanno oltre i 65 anni di età rappresentano il 20% del totale della popolazione e da recenti ricerche si evince che l’85 % degli anziani e dei disabili sia a carico dei parenti.

    Chi apre un Centri Assistenza Domiciliare, ha l’opportunità di diventare un punto di riferimento per la comunità, in grado proporre e scegliere le risorse più idonea per le problematiche dell’assistito, offrendo un servizio “tutto incluso” sia per i servizi occasionali che continuativi, comprensivo di contrattualistica, sostituzioni ferie e assenze, reperibilità h24.

    PROFESSIONALITA'

    CRESCITA

    OPPORTUNITÀ

    AFFERMAZIONE

    PERCHÈ APRIRE UN FRANCHISING?

    Le ragioni principali sono la difficoltà relativa alla costituzione e fiscalità della società e, soprattutto, alla correttezza per l’inquadramento lavorativo delle risorse, punto cardine fondamentale per tutelare il proprio lavoro e la tranquillità delle famiglie clienti. Da non sottovalutare la presenza della concorrenza sul territorio, è quindi fondamentale che il brand metta a disposizione dell’affiliato prodotti e servizi esclusivi con elevata marginalità.

    Fomula Corner

    4.400 + iva
    • Abilitazione del Centro all’interno di un ufficio condiviso
    • Analisi, marketing e comunicazione per la ricerca della clientela
    • Metodo, supporto e marketing per la ricerca delle risorse
    • Convenzioni nazionali per servizi esclusivi e su misura
    • Royalty mensile
    • Esclusiva territoriale

    Fomula Easy

    7.800 + iva
    • Locale medio di circa 30/50 mq (negozio su strada / ufficio)
    • Analisi, marketing e comunicazione per la ricerca della clientela
    • Metodo, supporto e marketing per la ricerca delle risorse
    • Convenzioni nazionali per servizi esclusivi e su misura
    • Royalty mensile
    • Esclusiva territoriale

    Fomula Easy

    12.800 + iva
    • Locale medio di circa 50 mq (negozio su strada / ufficio)
    • Analisi, marketing e comunicazione per la ricerca della clientela
    • Metodo, supporto e marketing per la ricerca delle risorse
    • Convenzioni nazionali per servizi esclusivi e su misura
    • Royalty mensile
    • Esclusiva territoriale

    NOI O LA CONCORRENZA?

    6 MOTIVI PER SCEGLIERCI

    Medicina domiciliare

    La Medicina Domiciliare, con un ventaglio di prestazioni mediche specialistiche direttamente a casa (radiografie, ecografie, esami cardiologici, dentista, altro).

    Help desk a domicilio

    Assistenza e supporto, per migliorare la qualità di vita di anziani, malati, disabili, un vero e proprio help desk a domicilio, composto da persone altamente qualificate ed esperte in ogni settore dell'assistenza alla famiglia.

    Turismo accessibile

    Il Turismo accessibile, con più di 500.000 hotel, per organizzare le vacanze delle famiglie con bisogni specifici e per trovare sul posto servizi e personale qualificato.

    Formazione specifica

    La Formazione specifica, per elevare il livello di preparazione di ogni singolo affiliato e degli operatori selezionati.

    Autismo

    L’Autismo, è un servizio esclusivo messo a disposizione delle famiglie per supportare i ragazzi che hanno raggiunto la maggiore età.

    Servizio Caf e Patronato

    Servizio Caf e Patronato, un team di operatori con esperienza decennale per con assistenza dedicata agli affiliati (invalidità, pensioni e ratei maturati, assegni nucleo famigliare, tutti i servizi previsti).

    Tutta la tecnologia a supporto, con un sito personalizzato,
    attività di social media marketing e strategie di marketing e comunicazione.